<< Ritorna al blog

SIGEP 2020 a Rimini dal 18 al 22 gennaio

Autore: / sabato 18 gennaio 2020

Eventi

SIGEP Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, è la più grande e importante manifestazione del comparto della gelateria. Edizione dopo edizione, acquisisce sempre maggiore anche nei settori della Pasticceria e della Panificazione artigianale.

SIGEP è un'esposizione di arredi, attrezzature, macchinari, impianti e accessori per la presentazione del prodotto, materie prime e ingredienti.

SIGEP ospita convegni, concorsi internazionali, dimostrazioni tecniche e artistiche.

SIGEP è aperto al pubblico e i visitatori possono sperimentare e conoscere tecnologie e prodotti innovativi per ogni area di interesse, e partecipare a seminari e corsi specifici nelle specifiche sezioni di Gelato, Pasticceria, Cioccolato, Caffè, Pane, Pizza, Pasta e Dolciario.

129.000 mq della miglior offerta internazionale: i visitatori sono guidati alla scoperta di percorsi tematici focalizzati su 5 settori principali, interconnessi in modo da unire in un’ unica visione globale il mondo del Dolce.

 

E' uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.

IL BUSINESS DEL DOLCE E' A SIGEP

Tutto il mondo professionale che opera nel foodservice dolce (buyer, produttori e distributori delle business community del gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè) vive il SIGEP come il momento di business più emozionante e coinvolgente dell’anno.

A Sigep si scoprono le future tendenze e i nuovi format, tutte le novità del settore e le migliori innovazioni per essere competitivi e sviluppare al meglio il proprio business.

A Sigep gli operatori professionali del Dolce Artigianale diventano i veri protagonisti dello show Made in Italy che unisce business, competizioni, tendenze, formazione e creatività.